Resi e Rimborsi
Politica di Resi e Rimborsi
Grazie per aver scelto Garden House! Ci impegniamo per garantire la tua completa soddisfazione con i nostri prodotti. Tuttavia, comprendiamo che ci possono essere situazioni in cui potresti desiderare restituire un articolo. Ecco la nostra politica di resi e rimborsi per garantire un’esperienza senza problemi:
1. Diritto al Reso:
Il cliente ha il diritto di restituire un articolo acquistato, esclusi i beni deperibili quali piante e fiori.
2. Prodotti Danneggiati:
- Nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato, il cliente deve contattarci entro 24 ore dalla consegna, inviando una foto del prodotto danneggiato.
- Si informa la gentile clientela che in caso di restituzione del bene non si effettuano rimborsi, tuttavia potrete decidere di sostituire il prodotto danneggiato o non adatto a voi con lo stesso articolo oppure un altro prodotto dello stesso valore.
3. Altri Prodotti:
- Per gli articoli non deperibili, il cliente ha 7 giorni lavorativi dalla data di consegna per effettuare il reso.
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.
4. Procedura di Reso:
- Per avviare il processo di reso, ti preghiamo di contattarci direttamente chiamando il nostro numero oppure inviando un messaggio tramite WhatsApp o e-mail, ti forniremo le istruzioni necessarie.
- Troverai i nostri contatti sul nostro sito web.
Siamo qui per assisterti in qualsiasi momento durante il processo di reso e ci impegniamo a garantire una soluzione rapida ed efficace. Grazie per la tua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti
Garden House S.r.l.