pexels-fotios-photos-1301856.jpg

Scopri la nostra linea di prodotti e trova ciò che più ti rappresenta

Scopri la nostra linea di prodotti e trova ciò che più ti rappresenta

Scopri la nostra linea di prodotti e trova ciò che più ti rappresenta

Negozio

Politica di Resi e Rimborsi

 

Grazie per aver scelto Garden House! Ci impegniamo per garantire la tua completa soddisfazione con i nostri prodotti. Tuttavia, comprendiamo che ci possono essere situazioni in cui potresti desiderare restituire un articolo. Ecco la nostra politica di resi e rimborsi per garantire un'esperienza senza problemi:

 

  1. Diritto al Reso:

   - Il cliente ha il diritto di restituire un articolo acquistato, esclusi i beni deperibili quali piante e fiori.

 

  1. Prodotti Danneggiati:

   - Nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato, il cliente deve contattarci entro 24 ore dalla consegna, inviando una foto del prodotto danneggiato.

   - Si informa la gentile clientela che in caso di restituzione del bene non si effettuano rimborsi, tuttavia potrete decidere di sostituire il prodotto danneggiato o non adatto a voi con lo stesso articolo oppure un altro prodotto       dello stesso valore.

 

  1. Altri Prodotti:

   - Per gli articoli non deperibili, il cliente ha 7 giorni lavorativi dalla data di consegna per effettuare il reso.

   - Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.

 

  1. Procedura di Reso:

   - Per avviare il processo di reso, ti preghiamo di contattarci direttamente chiamando il nostro numero oppure inviando un messaggio tramite WhatsApp o e-mail, ti forniremo le istruzioni necessarie.

   - Troverai i nostri contatti sul nostro sito web.

 

Siamo qui per assisterti in qualsiasi momento durante il processo di reso e ci impegniamo a garantire una soluzione rapida ed efficace. Grazie per la tua comprensione e collaborazione.

 

Cordiali saluti

Garden House S.r.l.